Our website use cookies to improve and personalize your experience and to display advertisements (if any). Our website may also include cookies from third parties like Google Adsense, Google Analytics, YouTube. By using this website, you consent to the use of cookies. We've updated our Privacy Policy, please click on the button beside to check our Privacy Policy.

L'efficienza impiantistica di Green Up

Green Up, il player privato per la gestione integrata dei rifiuti

Sede di Milano Logistica e Customer Care

Tutte le fasi di esecuzione sono monitorate dalla “funzione logistica e impianti” che ha sede nel quartiere generale di Green Up a Milano, per trasferire al cliente, in tempo reale, ogni comunicazione necessaria e conseguente al corretto espletamento del servizio stesso.

Il personale tecnico e amministrativo di Green Up fornisce i servizi più indicati alle specifiche esigenze del cliente, proponendo soluzioni personalizzate. Tutte le attività vengono gestite da un call center dedicato che rileva le richieste del cliente processandole e verificandone la corretta esecuzione.

Customer Care dedicato

Il servizio di customer care prevede la figura di un Client Account come referente unico per ogni necessità operativa e di un account logistico dedicato per la gestione dei servizi e del network.

Grazie ai nostri servizi di customer care forniamo al cliente Report mensili e annuali sui trasporti effettuati, ottimizzati grazie all’utilizzo di filiere di raccolta già operative sul territorio e alla rete di impianti in prossimità, la tracciabilità del percorso dei rifiuti, garantendone sempre il corretto flusso, la quantità di materiale recuperato o trasformato in energia e quello invece smaltito, il controllo movimenti e relativi formulari, i dati riepilogativi per insediamento, i codici CER di riferimento, il trasportatore utilizzato e l’impianto di destinazione.

La varietà dei sistemi di raccolta e delle attrezzature in uso permette di fornire un servizio dedicato anche alle medie e piccole realtà sul territorio grazie alla vicinanza agli impianti di proprietà Green Up, dove i clienti sono serviti direttamente dal sistema di centri servizio e impianti di trattamento dell’azienda, garantendo così un alto livello di ottimizzazione dei trasporti e un conseguente abbattimento dei costi.

Per informazioni

Compila il modulo per essere contattato

Info contatti

Sede Centrale: Via G. Bensi 12, 20152 Milano
Telefono:+ 39 02 41305
Mail: info@green-up.it
Customer Service 800 006 177